In vetrina
LA NOSTRA STORIA
Il Bazar nasce nel 1953 come attività al dettaglio di mesticheria, casalinghi e drogheria nel nuovo quartiere delle “Sorgenti”.
Il negozio viene aperto da due giovani coppie di moglie e marito, che gestiscono l’attività insieme fino al 1966, anno in cui il negozio viene rilevato interamente da Rosa Setti che con la figlia Elena gestirà il Bazar fino ai giorni d’oggi.
Nel tempo la mesticheria si amplia e nel 1990 si ingrandisce offrendo al quartiere delle Sorgenti articoli che spaziano dai detersivi ai casalinghi, dai giocattoli agli articoli da regalo, tutto per la casa, passando dalla mentalità di un piccolo negozio a quello di un assortito market del no-food, un emporio o più semplicemente un Bazar.
Saponi, detersivi, profumeria, mesticheria, pentole, piatti, bicchieri, posateria, casalinghi, tovagliato a metraggio, cuscini, pantofoleria, giocattoli, pelouches, gadgets, giochi pirici, pelletteria, cancelleria, articoli natalizi e stagionali, accessori per la cucina, drogheria, per ogni articolo che possa venire in mente il Bazar ha sempre dimostrato la sua coscienza e competenza nel settore.
Con i suoi più che sessant’anni di vita nel quartiere, con la sua conduzione familiare, il Bazar è diventato un punto di riferimento per l’assortimento dei prodotti offerti, per i prezzi concorrenziali, per la professionalità e competenza maturata negli anni ma soprattutto perché al Bazar … trovi di tutto e senza perdere tempo… hai tutto e sotto casa!
Se non ci credi vienici a trovare.....tutto un mondo in un negozio!zio!
Made in Italy
Best Price
Idee Regalo
Cura della persona
Igiene
per la casa
Casalinghi


CONTATTI
Bazar di Cottini Elena
Via P. Donnini, 155/157 - 57121 Livorno
Cell.: 3398040839
P. Iva 01416760492
orario di apertura
dal lunedi al sabato 8,30 – 13,00 16,00 - 20,00




















